Si parla spesso delle Azioni Amazon, scopriamo il perchè!

Amazon nasce il 5 luglio 1994 a Seattle, Washington, da una idea di Jeff Bezos. La storia di questo e-commerce è unica nel suo genere. Con oltre 400.000 mila dipendenti in tutto il globo, Amazon è una delle più grandi aziende del mondo. Su Amazon si può trovare di tutto, da strani prodotti di bellezza al caviale veramente costoso.

Il 5 luglio 1994 fu lanciato la prima versione di Amazon. Durante questo lasso di tempo il sito non aveva il nome Amazon, ma bensì Cadabra.com e ha iniziato come una libreria online che generava più 20.000$ alla settimana dopo i primi due mesi dalla sua apparizione. Il nome Cadabra.com fu cambiato in Amazon, il nome fu scelto attraverso il dizionario da Jeff Bezos e scelse proprio la parola Amazon perché la parola descrive un luogo che è esotico e diverso. Proprio l’idea che voleva per il suo sito web.

Perché del Rio delle Amazzoni, il fiume più grande del mondo e Bezos voleva che il suo negozio online fosse il più grande al mondo. Amazon inizia con la lettera A, prima lettera dell’alfabeto.

Quando Amazon ha iniziato nel 95, era un sito che vendeva solo libri.
Entro due mesi dalla sua creazione, Amazon aveva già spedito libri in più di 40 paesi diversi. Dalla sua nascita, Amazon è diventato una delle più grandi aziende di e-commerce nel mondo. Amazon ha ottenuto questi risultati così grandi grazie alla sua Innovazione, infatti il successo di Amazon deriva in gran parte dalla tecnologie e pratiche innovative.

Grazie al suo impegno per un servizio clienti di classe mondiale, Amazon ha creato una serie di strumenti utili che gli utenti possono usare per tracciare i pacchi e restituire o scambiare rapidamente i prodotti ordinati, dando semplicità e convenienza alle esperienze di acquisto online. L’assistenza clienti ha vinto numerosi premi per la sua completa dedizione alla rapidità e al continuo sostegno del risolvere i problemi. Amazon si concentra sul cliente, e la dedizione del marchio a questo obiettivo.

Amazon nasce come libreria online, ad oggi offre di tutto, dagli alimenti ai prodotti per la casa, ai vestiti e molto altro. Amazon offre ai suoi clienti ogni tipo di prodotto libri, elettronica salute bellezza, prodotti per le auto, e moltissimo altro. Grazie ad Amazon possiamo trovare di tutto a prezzi di convenienti.

Ma veniamo al punto: Perchè è scoppiata la mania online di comprare le azioni Amazon? Sono pubblicizzate ovunque accompagnate da messaggi come:

“Vuoi guadagnare 5000€ al mese?”

oppure …

“Diventa milionario con le azioni amazon”

Ma sembra davvero difficile diventare milionari così facilmente, anche se le azioni Amazon risultano comunque un buon investimento chiaramente se si è esperti di borsa e di mercato.

I titoli azionari di Amazon, in questo momento sono i più amati dagli investitori e dei trader. Questo perché i il tasso di crescita di Amazon ha portato a rendimenti elevati e forti tendenza.

Amazon è l’e-commerce di maggior successo al mondo e la seconda azienda più preziosa al mondo. Dal 2010, ha aumentato i suoi guadagni annuali.

Il modo migliore per approfittare quando il titolo di Amazon sale o scende è negoziare attraverso Contratti per differenza (CFD). Offrono l’opportunità di utilizzare la leva finanziaria e di assumere posizioni di acquisto e di vendita, sfruttando così ogni opportunità.

Quando scambi con i CFD in realtà non possiedi il bene sottostante, in questo caso non possiedi effettivamente le azioni di Amazon, ma hai un esposizione al movimento del prezzo, sia in aumento o in diminuzione.

Negoziare attraverso i CFD è semplice, basta scegliere accuratamente il broker, specializzato nel trading CFD. E seguire le istruzione che il broker vi da all’acquisto delle azioni.

La nostra opinione sul trading CFD sulle azioni Amazon

Non siamo ceto esperti bi borsa o finanza, ma come abbiamo appena scritto i titoli azionari di Amazon sono molto amati dai trader e dagli investitori, la maggior parte di loro, investe sulle azioni di Amazon attraverso i Contratti per Differenza, prodotto finanziario che permette di sfruttare i prezzi sia in aumento che in calo, grazie alla leva finanziaria permette al trader di investire solo un piccolo capitale, per aprire una posizione di mercato più grande.

E’ conveniente e le sue commissioni sono basse.

I CFD sono una grande opportunità di investimento, per coloro che sono alle prime armi, per la semplicità ma soprattutto permette di investire con un piccolo capitale. Anche gli investitori esperti, investono attraverso i CFD, questo perché possono sfruttare sia i prezzi in calo che in aumento.

Riteniamo tutto questo molto positivo, il trading online attraverso i CFD sulle azioni Amazon è uno dei migliori investimenti, che un trader scelga di fare. I broker che offrono le azioni Amazon sono molti. Non perdete questa opportunità.

Se desiderate anche voi investire sulle Azioni Amazon attraverso il trading con i CFD vi consigliamo una guida molto chiara del sito web www.bassilo.it su come comprare azioni Amazon grazie al trading CFD. La guida offre un ampio paragrafo su come funziona il trading CFD, quali sono i vantaggi e le caratteristiche che rendono il trading CFD alla portata di tutti sempre seguendo una linea guida e i consigli di un trader esperto.