I famosi Droni Mavic DJI

Ora è il momento migliore per acquistare un drone, questo perché gli attuali droni hanno telecamere 4K di alta qualità e un formato sportivo portatile. Questo vuol dire che gli attuali droni in commercio, sono facili da trasportare, e puoi portarli ovunque tu voglia.

Non c’è bisogno di essere un esperto per avere un drone di alta qualità, la maggior parte sono molto facili da utilizzare.

Oggi vogliamo parlarvi del top dei droni, che vengono prodotti dall’azienda DJI attualmente i migliori in commercio.

La società DJI è una società tecnologica cinese con sede a Shenzhen, nel Guangdong (Cina) fondata, da Frank Wang, che trasferitosi nel 2003 dopo essersi iscritto al corso di laurea alla Università di Scienza e Tecnologia di Hong Kong (HKUST), ha ricevuto un finanziamento di 18.000 dollari, proprio dall’università per fare ricerche e progettare un drone, questo nel 2005. Nel 2006 Wang fondo la società dal suo dormitorio a HKUST. Il nome Dà-Jiang Innovations DJI. Questa società a stabilimenti di produzione in tutto il mondo. DJI è leader mondiale nel settore dei droni sia commerciali che civili, rappresenta oltre il 70% del mercato dei droni. La sua tecnologia, viene utilizzata per l’industria musicale, televisiva,cinematografica e video musicali. Nel 2017 la DJI ha ricevuto il premio technology & Engineering Emmy Award, per la sua tecnologia della fotocamera drone, considerata l’eccellenza nella creatività ingegneristica.

I droni della serie Mavic, sono il fiore all’occhiello della società, include attualmente Mavic Pro, Mavic Pro Platinum, Mavic Air, Mavic 2 Pro e Zoom. Mavic 2 è il drone consumer di punta di DJI, il più recente. Tutti hanno un design pieghevole che consente ai droni di essere trasportati più facilmente. L’ultima creazione della DJI è il drone Mavic Air lanciato il 28 gennaio. E’ difficile non amare il DJI Mavic Air, il drone pieghevole in grado di catturare video 4K stabile a 60 fotogrammi al secondo, si può portare, nello zaino oppure nella tasca della giacca, a una durata di 21 minuti.

Il Mavic Air è piccolo, veloce e può fare di tutto. E’ in grado di tracciare soggetti in movimento, boomerang intorno a loro su un percorso preordinato, fa video sferici.

Sempre della famiglia DJI Mavic 2 Pro, considerato il re dei droni, anche lui a un design pieghevole, nuove modalità di foto e video, fotocamera di livello superiore. Le immagini sono più luminose, più dettagliate e superiori a quelle scattate con il modello precedente. La società ha fatto miglioramenti anche sul software, con nuove modalità per l’acquisizione di foto e video, tra cui Hyperlapse, che crea eccellenti video aerei.

Il drone Mavic Pro, è anche lui un drone piccolo ma molto potente, estremamente facile da utilizzare. Il drone a ventiquattro unità di elaborazione altamente performanti, a una capacità di trasmettere fino a 7 km, 5 sensori ottici e una fotocamera 4K stabilizzata da un gimbal meccanico a 3 assi.

Mavic pro Platinum, a un design compatto, come gli altri modelli, è slanciato, potente. A un’autonomia maggiore fino a 30 minuti, a il 60% di riduzione del rumore. Le sue eliche offrono a questo drone un controllo del rumore, e i regolatori ESC FOC con corrente sinusoidale gli da stabilità nei movimenti.

Questa azienda, è il leader nel mercato mondiale dei droni, i droni da noi descritti, sono i migliori sul mercato, ma questa società produce anche altri droni sempre di ottima qualità. Tutti i droni della linea MAVIC sono, potenti, creativi, facili da utilizzare e sicuri, i loro costi sono un po elevati ma vale la pena, spenderli.