Share |
Lavoro

Torna in edicola TrovaLAVORO con un nuovo numero pieno di occasioni occupazionali

Nel numero di mercoledì 13 giugno centinaia di occasioni di lavoro, corsi, concorsi e approfondimenti



Puntuale come sempre, il mercoledì torna in edicola con Il Giornale dell'Umbria, TrovaLAVORO, con pagine ricche di tantissime occasioni di lavoro in Umbria, nelle regioni limitrofe ma anche all'estero.
Per gli amanti delle serie televisive a carattere tematico, un noto canale del piccolo schermo seleziona, per la propria sede di Roma, laureati in varie discipline. Sono invece dedicate a chi ha sempre la valigia pronta per partire la ricerca di 500 animatori per villaggi vacanza in Italia ma anche all'estero e la possibilità di partecipare ad un importante percorso di formazione retribuito all'estero nel settore della cooperazione e dello sviluppo.
E' anche il momento del reclutamento di magazzinieri, carrellisti e confezionatori di prodotto, per un totale di 300 figure professionali, da impiegare stagionalmente. Ma le offerte di lavoro provengono anche da enti pubblici e privati che hanno aperto le selezioni per la ricerca di medici, ingegneri, informatici, vigili urbani, contabili, esperti in elettronica e istruttori tecnici, impiegati sia per diplomati che per laureati. Infine, ma non certo di minore importanza, c'è la possibilità per 90 giovani di attivare dei tirocini in alcune aziende Umbre con borse lavoro di 600 euro al mese.