Share |
Cronaca

Meredith, Sollecito a Perugia: ┬źNessuna relazione. Amanda? Per ora non ci sto pensando┬╗

Il giovane pugliese in visita a uno dei suoi difensori. L'avvocato Maori: ricorso della Procura generale? Ancora nessuna notizia


Raffale Sollecito con l'avvocato Maori
Settonce

Nessun nuovo amore per Raffaele Sollecito, ma neanche contatti diretti con Amanda Knox che, dice, non sente dalla sera della sentenza, il 3 ottobre, che li ha assolti dall'accusa di aver ucciso, in concorso con Rudy Guede, Amanda Knox. Sollecito oggi pomeriggio era a Perugia, è andato a far visita a uno dei suoi difensori, l'avvocato Luca Maori. «Non c' è alcun amore in questo periodo» ha detto Raffaele Sollecito. Riferendosi alle foto apparse su Facebook di una giovane con la quale avrebbe avuto una relazione, il giovane ha spiegato di non volere «rilasciare alcuna dichiarazione a proposito - Perchè si tratta di amicizie con persone che hanno una privacy da rispettare».
Raffaele Sollecito ha quindi rivelato di non avere ancora sentito Amanda Knox, la sua ex fidanzata: «Non è capitato ancora e adesso non ci sto pensando».   Sollecito ha detto di essersi recato oggi a Perugia «solo per vedere e studiare alcuni atti». «In questo periodo - ha proseguito - sono stato in famiglia, niente di particolare. Sono in una fase di elaborazione». E a chi gli ha chiesto se sta tornando alla normalità, ha risposto: «Piano piano, è un percorso che si fa passo dopo passo».  
«Raffaele è venuto qui - ha spiegato l’avvocato Maori - per fare visita a noi difensori, per consultare alcuni atti e per questioni legate all’università». Riguardo a un eventuale ricorso in Cassazione della procura generale contro la sentenza con la quale Sollecito e la Knox sono stati assolti, il legale ha detto:«Non mi risulta sia stato depositato e non so su quali basi lo possano fare. Ma gli appelli infondati non li fanno solo gli avvocati».